Come ottenere più visualizzazioni su YouTubeCrea contenuti interessanti. Crea playlist per tenere d'occhio le persone. Promuovi altri video con schermate finali e schede. Aggiungi una filigrana ai tuoi video.
Assicurati che l'incorporamento dei tuoi video sia abilitato. Promuovi i tuoi video su altri canali social. YouTube è il secondo sito web più visitato al mondo. Più di due miliardi di persone lo usano ogni mese, ovvero un terzo di tutti gli utenti di Internet.
Potremmo continuare, ma puoi leggere tutte le ultime statistiche di YouTube nel tuo tempo libero. È solo una delle migliaia di istruttori di yoga su Youtube, che accompagna le persone in pose, ma i suoi concetti e il suo atteggiamento ultra inclusivi hanno colpito molto: ha quasi 10 milioni di abbonati. Sebbene Youtube conti qualcosa che supera i 30 secondi come visualizzazione, ci sono dei vantaggi nel convincere gli spettatori a rimanere più a lungo. La fidelizzazione del pubblico consiste nel mantenere lo spettatore interessato durante tutto il video.
E vuoi cercare di far sì che la fidelizzazione del pubblico si avvicini il più possibile al 100%, anche se un buon benchmark si aggira intorno al 50%. La funzione YouTube Community Tab è disponibile per tutti i canali con più di 1.000 abbonati. Può essere un'enorme opportunità di coinvolgimento se sai come usarlo nel modo giusto, cosa che molti creativi ancora non sanno fare. Innanzitutto, promuovi il tuo video nelle prime 48 ore dopo la sua pubblicazione.
In un mondo sempre più dominato dai video, ottenere più visualizzazioni su YouTube dovrebbe essere vicino (se non in cima) alla lista delle cose da fare di ogni content marketer. Al termine di questo processo, il conteggio delle visualizzazioni dovrebbe essere aggiornato più frequentemente e fornire una rappresentazione più accurata delle visualizzazioni. È importante notare che i video di YouTube continueranno a ricevere nuove visualizzazioni solo se rispettano gli standard di YouTube. Abilitare le miniature personalizzate è una delle cose migliori e più semplici che puoi fare per ottenere più visualizzazioni YouTube sul tuo canale.
L'obiettivo finale qui, ovviamente, è in realtà solo il percorso realistico, organico e sostenibile per ottenere più visualizzazioni su YouTube. Sebbene ci siano oltre 50 milioni di canali su YouTube, ci sono ancora incredibili opportunità per ogni singolo creator di creare un pubblico dedicato, generare un numero enorme di visualizzazioni e abbonati e raggiungere oltre 1,9 miliardi di utenti che visitano YouTube ogni giorno. Con YouTube Analytics, i brand possono monitorare più da vicino le visualizzazioni dei video tramite la metrica Attività in tempo reale. Per rendere le cose più confuse, il numero di visualizzazioni può variare tra la pagina di visualizzazione del video, la pagina di ricerca e le analisi, il che significa che potresti vedere da due a tre numeri diversi.
Non sono stato fortunato in questi anni quando si tratta di SEO per YouTube ed è per questo che raramente faccio attenzione o carico altri video su YouTube. Ma che dire dei video che durano meno di 30 secondi? Com'è possibile che accumulino anche visualizzazioni? Gli esperti non sono sicuri di quanta ne debba guardare un utente affinché possa essere considerata una visualizzazione. Per qualsiasi marchio che utilizza il sistema di annunci video in-stream TrueView di YouTube in grado di visualizzare un video sia su YouTube che su tutta la Rete Display di Google, il conteggio delle visualizzazioni è più o meno lo stesso delle visualizzazioni organiche. Come tutti i video di YouTube, l'unico prerequisito per i video in diretta su YouTube è che devono rispettare le linee guida della community per poter rimanere aggiornati sulla piattaforma.
YouTube vuole che tu ottenga lo stesso tempo di visualizzazione per ogni singolo video che carichi, poiché considera questa metrica ancora più importante delle visualizzazioni.