Come fanno le visualizzazioni di YouTube?

Per far sì che ciò accada, YouTube ha creato il Programma partner di YouTube, che ti consente di essere pagato tramite annunci pubblicitari sulla tua pagina. Per iniziare a guadagnare direttamente da YouTube, i creator devono avere almeno 1.000 abbonati e 4.000 ore di visualizzazione nell'ultimo anno.

Come fanno le visualizzazioni di YouTube?

Per far sì che ciò accada, YouTube ha creato il Programma partner di YouTube, che ti consente di essere pagato tramite annunci pubblicitari sulla tua pagina. Per iniziare a guadagnare direttamente da YouTube, i creator devono avere almeno 1.000 abbonati e 4.000 ore di visualizzazione nell'ultimo anno. Una volta raggiunta tale soglia, possono richiedere il Programma partner di YouTube, che consente ai creator di iniziare a monetizzare i propri canali tramite annunci, abbonamenti e abbonamenti ai canali. Detto questo, quando inizi a ottenere costantemente più di un milione di visualizzazioni per video, probabilmente guadagnerai abbastanza per trasformare il tuo canale YouTube in una carriera a tempo pieno.

Esistono molti modi per realizzare un profitto online e uno dei modi più trendy è trasformare le visualizzazioni di YouTube in denaro. Se riesci a far crescere il tuo canale, aumenterai le possibilità di trasformare le tue visualizzazioni su YouTube in denaro tramite il marketing di affiliazione. In questo modo otterrai organicamente più visualizzazioni nel tempo e gli algoritmi di YouTube andranno a tuo favore. Se non vieni accettato nel Programma partner di YouTube, puoi concentrarti sulla creazione di video di durata pari o inferiore a 60 secondi e dare un'occhiata al YouTube Shorts Fund.

Una buona regola pratica è che i video (con annunci abilitati) che ottengono più visualizzazioni guadagnano di più rispetto a quelli con meno visualizzazioni. Ho iniziato il mio percorso su YouTube come creatore di trucchi e, sebbene abbia ottenuto visualizzazioni decenti su diversi video, le mie entrate non sono mai state paragonate a quelle che guadagno ora come creatore nella categoria imprenditorialità. Che tu voglia guadagnare su YouTube senza creare video o come creatore di contenuti, aderire al Programma partner di YouTube e impostare la monetizzazione è un passo fondamentale. Quanto guadagna un singolo video di YouTube con 100.000 visualizzazioni dagli annunci inseriti su Google dipende dal contenuto del video e dal pubblico che lo guarda.

Non è necessario essere un partner per guadagnare su YouTube (basta configurare un account AdSense e ottenere visualizzazioni per gestirlo), ma essere un partner rende tutto molto più semplice. Se crei contenuti di valore, pubblichi in modo coerente e interagisci bene con i tuoi spettatori, aumenta il potenziale per trasformare le tue visualizzazioni su YouTube in denaro per il futuro. Condivideremo le visualizzazioni e il numero di iscritti su cui dovresti lavorare, ma esamineremo anche altri fattori che devi tenere a mente se sei seriamente intenzionato a utilizzare YouTube per fare soldi. Ma anche se il tuo canale è di tendenza e le entrate di AdSense stanno esaurendo il tuo conto bancario, ricorda che la fama di YouTube dipende da molti fattori, alcuni dei quali sfuggono al tuo controllo, l'algoritmo di YouTube può cambiare, così come i gusti e le esigenze del tuo pubblico.

Guadagnare entrate passive attraverso le visualizzazioni di YouTube potrebbe essere un sogno per molti, ma prima è meglio fare un reality check. Rispetto al marketing di affiliazione, la vendita di prodotti solo digitali è spesso un modo più redditizio per trasformare le tue visualizzazioni su YouTube in denaro. Se desideri posizionarti più in alto su YouTube e aumentare le visualizzazioni dei video e il numero di iscritti, dovrai prestare attenzione all'ottimizzazione dei motori di ricerca.

Leave Message

Your email address will not be published. Required fields are marked *