Come funziona il numero di visualizzazioni su YouTube?

Con YouTube Analytics, i brand possono monitorare più da vicino le visualizzazioni dei video tramite la metrica Attività in tempo reale. Questo numero è diverso dalla pagina di visualizzazione del video e dalla pagina di ricerca perché mostra la stima della potenziale attività di visualizzazione in base alla cronologia del video.

Come funziona il numero di visualizzazioni su YouTube?

Con YouTube Analytics, i brand possono monitorare più da vicino le visualizzazioni dei video tramite la metrica Attività in tempo reale. Questo numero è diverso dalla pagina di visualizzazione del video e dalla pagina di ricerca perché mostra la stima della potenziale attività di visualizzazione in base alla cronologia del video. Quindi, anche se il numero può essere leggermente diverso da quello che puoi vedere nella pagina di visualizzazione del video, non è una sovrastima gonfiare i numeri. Piuttosto, è un modo per aiutare i brand a capire meglio se il loro video riscuoterà un successo continuo o se le visualizzazioni stanno iniziando a stabilizzarsi.

YouTube vuole garantire che le sue visualizzazioni video e le metriche di coinvolgimento provengano dalla visione legittima di persone reali. Il loro algoritmo conta una visualizzazione quando un utente guarda intenzionalmente un video, non quelli provenienti da bot o riproduzioni automatiche su siti Web esterni. Una visualizzazione viene conteggiata su YouTube quando un utente guarda un video per almeno 30 secondi. Tuttavia, gli spettatori non devono guardare un video per 30 secondi consecutivi: il tempo di visualizzazione totale deve essere di almeno 30 secondi.

Le tue visualizzazioni conteranno se riproduci il tuo video di YouTube solo una o due volte e non quando continui ad aggiornare la pagina. Quindi, vuoi diventare famoso su YouTube. Hai il video perfetto di un bambino britannico che si fa mordere il dito da un bambino britannico. Carichi il video su YouTube ed è una sensazione immediata.

Comunque ti stai chiedendo; puoi aumentare le tue visualizzazioni aggiornando la pagina? Come fa YouTube a contare le visualizzazioni? La definizione di visualizzazione fornita da YouTube è la riproduzione intenzionale di un video avviata dallo spettatore. Nei primi anni di YouTube, il numero di visualizzazioni aumentava ogni volta che il video veniva caricato. Si trattava di un sistema ragionevole, ma è diventato subito ovvio che chiunque, da un adolescente che condivide un home video a un'azienda che condivide uno spot pubblicitario, poteva semplicemente ricaricare il proprio video più e più volte per aumentare artificialmente il numero di visualizzazioni. Poiché la home page di YouTube mostra i video più visti ordinati in base al numero di visualizzazioni, era facile per chiunque giocare al sistema e far apparire il proprio video sulla prima pagina di YouTube.

YouTube non poteva permetterlo, quindi hanno modificato un po' il sistema. Quando il video è inferiore a 300 visualizzazioni, le visualizzazioni vengono conteggiate nello stesso sistema di ricarica della vecchia scuola. Meno di 300 visualizzazioni non influiranno sul sito web di YouTube. Questo metodo di conteggio delle visualizzazioni va bene per un numero di visualizzazioni basso.

Il margine di manovra per abusare del sistema è piccolo e insignificante. Il motivo per cui la piattaforma lo fa con oltre 301 visualizzazioni è perché questa è la soglia per poter monetizzare un video e mostrarlo sulla home page di YouTube o nelle ricerche di tendenza. YouTube offre due tipi di annunci per i quali contano le visualizzazioni in modo diverso per indicare un utente interagito con il tuo video. Questo è anche solo fino a quando YouTube non rileva le vulnerabilità sfruttate dal servizio che hai utilizzato per ottenere visualizzazioni.

Come tutti i video di YouTube, l'unico prerequisito per i video in diretta su YouTube è che devono rispettare le linee guida della community per poter rimanere aggiornati sulla piattaforma. Anche se il numero di visualizzazioni di YouTube potrebbe aumentare, ciò non comporterà alcun acquisto dei tuoi prodotti o coinvolgimento con i tuoi lavori futuri. Ma che dire dei video che durano meno di 30 secondi? Com'è possibile che accumulino anche visualizzazioni? Gli esperti non sono sicuri di quanta ne debba guardare un utente affinché possa essere considerata una visualizzazione. Tutti sanno che i BTS hanno un enorme esercito fedele, quindi non sarebbe sorprendente se i fan avessero provato a fare una bravata per aumentare il numero di visualizzazioni su Youtube.

È importante notare che i video di YouTube continueranno a ricevere nuove visualizzazioni solo se rispettano gli standard di YouTube. La popolarità di YouTube ha continuato a crescere negli ultimi 5 anni, fornendo un ambiente ideale in cui le aziende possono fare pubblicità su YouTube e ottenere riconoscimenti. Le visualizzazioni ripetute contano fino a un certo punto (ad esempio, qualcuno guarda un video più volte al giorno), ma smettono di contare a un certo numero che YouTube non ha specificato. Tuttavia, se hai utilizzato uno spambot, un malware, un virus o hai acquistato visualizzazioni da terze parti, le tue visualizzazioni verranno eliminate, così come il tuo video.

Per rendere le cose più confuse, il numero di visualizzazioni può variare tra la pagina di visualizzazione del video, la pagina di ricerca e le analisi, il che significa che potresti vedere da due a tre numeri diversi. È possibile ottenere più visualizzazioni utilizzando processi informatici automatizzati (noti come «bot») che aumentano il numero di visualizzazioni o chiunque aggiorni un video centinaia di volte, dando credito a video che altrimenti non riceverebbero attenzione. .

Leave Message

Your email address will not be published. Required fields are marked *