Ogni volta che uno spettatore avvia intenzionalmente la riproduzione di un video sul proprio dispositivo e lo guarda per almeno 30 secondi, ciò vale come visualizzazione. Se uno spettatore guarda il tuo video più di una volta, ogni proiezione verrà considerata una nuova visualizzazione. Con YouTube Analytics, i brand possono monitorare più da vicino le visualizzazioni dei video tramite la metrica Attività in tempo reale. Questo numero è diverso dalla pagina di visualizzazione del video e dalla pagina di ricerca perché mostra la stima della potenziale attività di visualizzazione in base alla cronologia del video.
Quindi, anche se il numero può essere leggermente diverso da quello che puoi vedere nella pagina di visualizzazione del video, non è una sovrastima gonfiare i numeri. Piuttosto, è un modo per aiutare i brand a capire meglio se il loro video riscuoterà un successo continuo o se le visualizzazioni stanno iniziando a stabilizzarsi. Le storie di Instagram sono leggermente diverse. Le loro «visualizzazioni» sono in realtà solo impressioni, ovvero il numero di volte in cui sono state visualizzate, anche se sono state semplicemente spostate.
Quindi, se vuoi fare qualche calcolo, puoi sottrarre gli swipe-away dalle impressioni per ottenere un numero di visualizzazioni più accurato. Quindi, vuoi diventare famoso su YouTube. Hai il video perfetto di un bambino britannico che si fa mordere il dito da un bambino britannico. Carichi il video su YouTube ed è una sensazione immediata.
Comunque ti stai chiedendo; puoi aumentare le tue visualizzazioni aggiornando la pagina? Come fa YouTube a contare le visualizzazioni? La definizione di visualizzazione fornita da YouTube è la riproduzione intenzionale di un video avviata dallo spettatore. Nei primi anni di YouTube, il numero di visualizzazioni aumentava ogni volta che il video veniva caricato. Si trattava di un sistema ragionevole, ma è diventato subito ovvio che chiunque, da un adolescente che condivide un home video a un'azienda che condivide uno spot pubblicitario, poteva semplicemente ricaricare il proprio video più e più volte per aumentare artificialmente il numero di visualizzazioni. Poiché la home page di YouTube mostra i video più visti ordinati in base al numero di visualizzazioni, era facile per chiunque giocare al sistema e far apparire il proprio video sulla prima pagina di YouTube.
YouTube non poteva permetterlo, quindi hanno modificato un po' il sistema. Quando il video è inferiore a 300 visualizzazioni, le visualizzazioni vengono conteggiate nello stesso sistema di ricarica della vecchia scuola. Meno di 300 visualizzazioni non influiranno sul sito web di YouTube. Questo metodo di conteggio delle visualizzazioni va bene per un numero di visualizzazioni basso.
Il margine di manovra per abusare del sistema è piccolo e insignificante. YouTube vuole garantire che le sue visualizzazioni video e le metriche di coinvolgimento provengano dalla visione legittima di persone reali. Il loro algoritmo conta una visualizzazione quando un utente guarda intenzionalmente un video, non quelli provenienti da bot o riproduzioni automatiche su siti Web esterni. Tutti sanno che i BTS hanno un enorme esercito fedele, quindi non sarebbe sorprendente se i fan avessero provato a fare una bravata per aumentare il numero di visualizzazioni su Youtube.
Al termine di questo processo, il conteggio delle visualizzazioni dovrebbe essere aggiornato più frequentemente e fornire una rappresentazione più accurata delle visualizzazioni. Non farti prendere dal panico quando le tue visualizzazioni si bloccano, le visualizzazioni vengono comunque conteggiate e il numero di Mi piace e Non mi piace viene influenzato. È importante notare che i video di YouTube continueranno a ricevere nuove visualizzazioni solo se rispettano gli standard di YouTube. Quindi tali visualizzazioni false a pagamento rimarrebbero semplicemente ornamentali nel vestire il numero di visualizzazioni pubbliche e aiutare la popolarità percepita.
Questo è anche solo fino a quando YouTube non rileva le vulnerabilità sfruttate dal servizio che hai utilizzato per ottenere visualizzazioni. Anche se il numero di visualizzazioni di YouTube potrebbe aumentare, ciò non comporterà alcun acquisto dei tuoi prodotti o coinvolgimento con i tuoi lavori futuri. Tuttavia, se hai utilizzato uno spambot, un malware, un virus o hai acquistato visualizzazioni da terze parti, le tue visualizzazioni verranno eliminate, così come il tuo video. Il conteggio delle visualizzazioni dei video di YouTube ha lo scopo di mostrare quante volte un video è stato guardato, ma l'azienda ammette che il numero non è sempre accurato.
Anche se il numero di visualizzazioni di Youtube non è unico (poiché considera i replay come visualizzazioni), non puoi inviare spam e aumentare le ore di visualizzazione del tuo video. Se un annuncio YouTube viene pubblicato prima di un video fraudolento, il rapporto tra YouTube e l'azienda pubblicizzata. Quindi Youtube ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che i video tendono a rallentare, bloccarsi o adattarsi mentre verificano il numero di visualizzazioni. Queste e altre azioni simili a bot non passeranno attraverso la scansione automatica di YouTube per legittimarle come visualizzazione.
Successivamente, leggi i miei articoli su come ottenere più visualizzazioni YouTube, abbonati gratuiti e come guadagnare con YouTube. .