Il loro tempo di visualizzazione è più lungo del tuo. Il primo motivo è che nicchie diverse pagheranno importi diversi. Proprio come con la pubblicità PPC, nicchie diverse possono avere tariffe di pagamento molto diverse. Ecco perché vedi tutti quei siti web di transazioni collettive e venditori di prodotti farmaceutici; hanno commissioni elevate, anche se c'è molta concorrenza.
Si tratta solo di economia. Ci sono molti possibili acquirenti di un articolo economico in Gaming, i tassi di conversione sono bassi e i profitti sono bassi, quindi i guadagni per la pubblicità su un video di gioco sono bassi. Nel frattempo, un video sulla salute su uno specifico argomento ristretto potrebbe avere un pubblico quasi inesistente: solo poche decine di migliaia di persone nel mondo potrebbero essere interessate dal problema e solo una piccola parte di loro vedrà il video e solo una piccola parte di loro si convertirà. Ogni conversione vale molto, però, quindi gli inserzionisti sono disposti a pagare per essa.
Un altro motivo per cui le visualizzazioni dei video potrebbero diminuire è che l'algoritmo impara costantemente come distribuire il video a un pubblico diverso. Analizzavano i record e il comportamento sia delle vecchie visualizzazioni registrate che delle nuove visualizzazioni in arrivo mentre controllavano tutto. La diminuzione delle visualizzazioni di YouTube è una minaccia costante per i creatori e alcune sono solo qualcosa a cui devi abituarti se vuoi avere un canale. Hanno caricato 12 video e hanno iniziato a raccogliere visualizzazioni e in una settimana hanno ottenuto 300-500 visualizzazioni per video.
Tuttavia, per mantenere un'esperienza di conteggio delle visualizzazioni più fluida, YouTube ha deciso di eseguire il controllo e la convalida su base continuativa. È anche il momento in cui il dolore più grande arriva quando quel video, che attira un terzo delle visualizzazioni e degli iscritti del tuo canale, perde improvvisamente migliaia di visualizzazioni al giorno. Il modo migliore per evitare di perdere visualizzazioni sul tuo canale YouTube è produrre costantemente nuovi video di alta qualità. Questo potrebbe essere più elevato se continui a ottenere visualizzazioni legittime durante quel periodo, oppure potrebbe essere inferiore, poiché vengono rimosse alcune visualizzazioni false.
YouTube era stanco di rispondere alle domande sulla pausa di visualizzazione 301 ed era stanco di dover affrontare i problemi causati. Da settimane, o forse mesi, le tue visualizzazioni e i tuoi abbonati su YouTube sono cresciuti e sei soddisfatto della tua strategia di contenuti. Una cosa da notare qui è che puoi utilizzare YouTube Analytics, che è un ramo di Google Analytics disponibile nativamente per i creatori di contenuti su YouTube, per visualizzare una versione più accurata del contatore di visualizzazioni. Probabilmente dovrei controllare Google e Youtube e possibilmente eliminare i miei account YouTube e passare alla VPN del mio account di posta elettronica svizzero per prevenire attività indesiderate e discutibili.
Verranno aggiunte alcune visualizzazioni, altre verranno rimosse e, in generale, il numero di visualizzazioni aumenterà e diminuirà. Assicurati di iscriverti al blog di YouTube e consulta le linee guida che YouTube condivide regolarmente con te. Il problema riguardava le persone che guardavano il numero di visualizzazioni in tempo reale o semplicemente monitoravano le visualizzazioni dei video su base giornaliera. Queste persone hanno visto i loro video andare inaspettatamente bene, e poi all'improvviso hanno visto scomparire da 200 visualizzazioni a 50.000 visualizzazioni.
Il fatto è che molte persone si lamentavano della scomparsa delle proprie opinioni, mentre in realtà venivano riportate molte opinioni che non sono mai esistite.