Il loro tempo di visualizzazione è più lungo del tuo. I video di YouTube possono perdere visualizzazioni dagli audit di YouTube. Per i video che iniziano a ottenere visualizzazioni, YouTube effettua dei controlli per eliminare gli account dubbi. L'auditing è un processo continuo e gli YouTuber dovrebbero aspettarsi fluttuazioni delle visualizzazioni nel tempo.
Uno dei motivi per cui si interrompono improvvisamente le visualizzazioni è che i nuovi video allontanano semplicemente i vincitori per alcuni giorni. Se il tuo vecchio video riceve molte visualizzazioni da Browse, nella home page degli spettatori, tutti i nuovi video promossi da YouTube competeranno per tali visualizzazioni. Verranno aggiunte alcune visualizzazioni, altre verranno rimosse e, in generale, il numero di visualizzazioni aumenterà e diminuirà. Inizia quando il tuo video riceve visualizzazioni e gli algoritmi di YouTube esamineranno ogni visualizzazione ricevuta dal tuo video.
Il fatto è che molte persone si lamentavano della scomparsa delle proprie opinioni, mentre in realtà venivano riportate molte opinioni che non sono mai esistite. Queste persone hanno visto i loro video andare inaspettatamente bene, e poi all'improvviso hanno visto scomparire da 200 visualizzazioni a 50.000 visualizzazioni. Analizzavano i record e il comportamento sia delle vecchie visualizzazioni registrate che delle nuove visualizzazioni in arrivo mentre controllavano tutto. Il problema riguardava le persone che guardavano il numero di visualizzazioni in tempo reale o semplicemente monitoravano le visualizzazioni dei video su base giornaliera.
Alla fine, le visualizzazioni ripetute smetteranno di aggiungersi al numero di visualizzazioni dallo stesso account di spettatore dopo un certo numero di ripetizioni. Da settimane, o forse mesi, le tue visualizzazioni e i tuoi iscritti su YouTube sono cresciuti e tu sei soddisfatto della tua strategia per i contenuti. Sospendendo il numero di visualizzazioni durante i controlli continui di un video, si verificano fluttuazioni nelle visualizzazioni che rallentano il posizionamento dei video sul sito. Probabilmente dovrei controllare Google e Youtube e possibilmente eliminare i miei account YouTube e passare alla VPN del mio account di posta elettronica svizzero per prevenire attività indesiderate e discutibili.
Una cosa da notare qui è che puoi utilizzare YouTube Analytics, che è un ramo di Google Analytics disponibile nativamente per i creatori di contenuti su YouTube, per visualizzare una versione più accurata del contatore di visualizzazioni. Se dovessero insorgere attività sospette da un singolo indirizzo IP per manipolare le visualizzazioni, YouTube eliminerà il numero di visualizzazioni ottenuto rispetto alle norme del sito. YouTube era stanco di rispondere alle domande sulla pausa di visualizzazione 301 ed era stanco di dover affrontare i problemi causati. Pertanto, un video con 3.000 visualizzazioni può guadagnare di più rispetto a un video con 10.000 visualizzazioni, con il CPM che contribuisce alla differenza.
Tieni presente che un numero di visualizzazioni molto elevato avrà un CPM molto inferiore per risparmiare sui costi per gli inserzionisti. Ammorbidiscono i requisiti complessivi, ma testano elementi specifici in modo più rigoroso, per filtrare le visualizzazioni che sanno essere negative e far passare le visualizzazioni che hanno una probabilità moderata di essere positive. Tuttavia, è importante riconoscere i diversi motivi per cui le visualizzazioni di YouTube diminuiscono e distinguere tra le cose che puoi controllare e quelle che non puoi controllare.