In altre parole, il video è stato riprodotto da un essere umano su un dispositivo e YouTube conferma che si tratta di una visualizzazione legittima. Quindi, vuoi diventare famoso su YouTube. Hai il video perfetto di un bambino britannico che si fa mordere il dito da un bambino britannico. Carichi il video su YouTube ed è una sensazione immediata.
Comunque ti stai chiedendo; puoi aumentare le tue visualizzazioni aggiornando la pagina? Come fa YouTube a contare le visualizzazioni? La definizione di visualizzazione fornita da YouTube è la riproduzione intenzionale di un video avviata dallo spettatore. Nei primi anni di YouTube, il numero di visualizzazioni aumentava ogni volta che il video veniva caricato. Si trattava di un sistema ragionevole, ma è diventato subito ovvio che chiunque, da un adolescente che condivide un home video a un'azienda che condivide uno spot pubblicitario, poteva semplicemente ricaricare il proprio video più e più volte per aumentare artificialmente il numero di visualizzazioni. Poiché la home page di YouTube mostra i video più visti ordinati in base al numero di visualizzazioni, era facile per chiunque giocare al sistema e far apparire il proprio video sulla prima pagina di YouTube.
YouTube non poteva permetterlo, quindi hanno modificato un po' il sistema. Quando il video è inferiore a 300 visualizzazioni, le visualizzazioni vengono conteggiate nello stesso sistema di ricarica della vecchia scuola. Meno di 300 visualizzazioni non influiranno sul sito web di YouTube. Questo metodo di conteggio delle visualizzazioni va bene per un numero di visualizzazioni basso.
Il margine di manovra per abusare del sistema è piccolo e insignificante. Una visualizzazione viene conteggiata su YouTube quando un utente guarda un video per almeno 30 secondi. Tuttavia, gli spettatori non devono guardare un video per 30 secondi consecutivi: il tempo di visualizzazione totale deve essere di almeno 30 secondi. YouTube vuole garantire che le sue visualizzazioni video e le metriche di coinvolgimento provengano da una visione legittima di persone reali.
Il loro algoritmo conta una visualizzazione quando un utente guarda intenzionalmente un video, non quelli provenienti da bot o riproduzioni automatiche su siti Web esterni. Ricorda che YouTube ha fatto di tutto per garantire che il numero di visualizzazioni non possa essere aumentato artificialmente. Queste e altre azioni simili a bot non passeranno attraverso la scansione automatica di YouTube per legittimarle come visualizzazioni. La popolarità di YouTube ha continuato a crescere negli ultimi 5 anni, fornendo un ambiente ideale in cui le aziende possono fare pubblicità su YouTube e ottenere riconoscimenti.
Ma Youtube rende le cose più confuse mostrando numeri diversi nella pagina di visualizzazione, nella pagina di ricerca e nelle analisi. Come tutti i video di YouTube, l'unico prerequisito per i video in diretta su YouTube è che devono rispettare le linee guida della community per poter rimanere aggiornati sulla piattaforma. Se un annuncio YouTube viene pubblicato prima di un video fraudolento, il rapporto tra YouTube e l'azienda pubblicizzata. Sebbene il numero di visualizzazioni di YouTube possa aumentare, ciò non comporterà alcun acquisto dei tuoi prodotti o coinvolgimento con i tuoi lavori futuri.
Quindi tali visualizzazioni false a pagamento rimarrebbero semplicemente ornamentali nel valorizzare il numero di visualizzazioni pubbliche e aiutare la popolarità percepita. Le visualizzazioni ripetute contano fino a un certo punto (ad esempio, qualcuno guarda un video più volte al giorno), ma smettono di contare a un certo numero che YouTube non ha specificato. Quindi Youtube ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che i video tendono a rallentare, bloccarsi o adattarsi mentre verificano il numero di visualizzazioni. Successivamente, leggi i miei articoli su come ottenere più visualizzazioni YouTube, abbonati gratuiti e come guadagnare con YouTube.
YouTube offre due tipi di annunci per i quali contano le visualizzazioni in modo diverso per indicare un utente che ha interagito con il tuo video. Tutti sanno che i BTS hanno un enorme esercito fedele, quindi non sarebbe sorprendente se i fan avessero provato a fare una trovata per aumentare il numero di visualizzazioni su Youtube. Molti editori segnalano che un utente deve guardare un video per almeno 30 secondi per conteggiarlo come visualizzazione, che è un criterio per contare le visualizzazioni pubblicitarie a pagamento. Anche se il numero di visualizzazioni di Youtube non è unico (poiché considera i replay come visualizzazioni), non puoi inviare spam e aumentare le ore di visualizzazione del tuo video.