La risposta breve è; Varia. Di solito sono aggiornati ogni 24-48 ore. Le visualizzazioni di YouTube vengono generalmente aggiornate entro 24 ore o 48 ore al massimo. I Mi piace e le visualizzazioni di YouTube continuano ad aggiornarsi a intervalli regolari, ma a volte ci si confonde sul numero di visualizzazioni.
A volte, le metriche sulla pagina mostrano più delle visualizzazioni effettive della pagina. Sorprendentemente, le visualizzazioni di YouTube vengono aggiornate in modalità desktop mentre rimangono le stesse nella visualizzazione mobile. YouTube sta contando le tue visualizzazioni, ma il numero di visualizzazioni di un video non viene aggiornato in tempo reale. Poiché ogni persona che riceve il tuo link apre e guarda l'intero video, questo non aumenta automaticamente il numero di visualizzazioni in un video.
C'è un altro motivo per cui un video di YouTube potrebbe bloccarsi per un breve periodo di tempo con lo stesso (o meno) numero di visualizzazioni. È importante notare che i video di YouTube continueranno a ricevere nuove visualizzazioni solo se rispettano gli standard di YouTube. Se il tuo video ha più di 300 visualizzazioni e sai che non stai creando visualizzazioni artificiali, dovresti contattare YouTube per capire il problema. Tuttavia, se queste visualizzazioni fossero sospette, non esiterà a eliminare le visualizzazioni, se non a bandire gli utenti, per ingannare l'algoritmo di visualizzazione.
Proprio come il numero di visualizzazioni fluttuante, anche il numero di abbonati aumenta e diminuisce con il regolare controllo che YouTube esegue quando elimina gli account inattivi e spam. Gli annunci in-video di YouTube che vengono visualizzati prima, durante o dopo un video devono soddisfare determinate condizioni prima di essere conteggiati come visualizzazioni. Al termine di questo processo, il conteggio delle visualizzazioni dovrebbe essere aggiornato più frequentemente e fornire una rappresentazione più accurata delle visualizzazioni. Con l'apertura della monetizzazione per i video, YouTube ha aggiunto al suo algoritmo per rilevare l'aggiornamento dei browser quando i video di YouTube sono attivi.
Inoltre, gli YouTuber dipendono dalle visualizzazioni per determinare quante entrate possono ottenere quando apre un video per posizionamenti pubblicitari. Le visualizzazioni dei video di Facebook sono ora disponibili Finalmente, i promotori di video possono generare visualizzazioni con like e coinvolgimento garantiti anche per i loro video su Facebook, per diventare davvero virali. Allo stesso modo, le visualizzazioni non registrate sono ancora coperte dagli standard implementati da YouTube prima di essere conteggiate. Sebbene le visualizzazioni siano generalmente più elevate, altri fattori contribuiscono al tuo peso come YouTuber, a parte la visualizzazione.
Se utilizzi YouTube per promuovere prodotti o servizi della tua attività, questo numero può influire sul numero di persone che acquistano i tuoi beni e servizi, quindi un numero basso di visualizzazioni può influire sui tuoi profitti. Inoltre, YouTube controlla e aggiorna costantemente il numero di visualizzazioni, quindi potrebbe essere inferiore la prossima volta che lo guardi. Per qualsiasi marchio che utilizza il sistema di annunci video in-stream TrueView di YouTube in grado di visualizzare un video sia su YouTube che su tutta la Rete Display di Google, il conteggio delle visualizzazioni è più o meno lo stesso delle visualizzazioni organiche. Ovviamente, se il tuo video ha tentato di utilizzare un viewbot per generare visualizzazioni false, il tuo video potrebbe essere rimosso da YouTube.