Pubblico è l'impostazione predefinita e significa che chiunque può vedere il tuo video. Privato significa che solo coloro che inviti a vedere il video possono vederlo (devono avere i propri account Youtube e il numero massimo è 50 nomi utente). Il tuo video non comparirà in nessun risultato di ricerca o nell'elenco dei tuoi canali. Con un video di YouTube non in elenco, ti basterà il link per visualizzarlo.
Puoi ottenere il link dal proprietario del video o da chiunque altro ne sia in possesso. Poiché i video privati di YouTube sono disponibili solo per un numero limitato di persone, devi essere in quell'elenco per visualizzarli. Privato è il tipo di video più sicuro su YouTube. Sono visibili solo alle persone (fino a 50 in totale) che inviti.
I video privati non vengono visualizzati nei consigli sui video, nei risultati di ricerca e nelle sezioni della scheda Video per il caricamento. Se desideri guardare video privati di YouTube, dovresti pensare a utilizzare un visualizzatore di video YouTube privato. Per guardare un video privato di YouTube, devi quindi contattare l'autore del caricamento, fornirle il nome utente del tuo account Google di cui YouTube ha bisogno per autenticarti e chiedergli di concederti l'accesso a quel video. Non puoi vedere un video privato di YouTube quando lo cerchi su YouTube o Google, anche se ne hai il titolo.
Ti verrà dato accesso al video privato di Youtube venendo indirizzato alla pagina YouTube in cui il video è pubblicato. Se ti viene inviato il link a un video privato su YouTube, poiché il proprietario del video ti ha dato il permesso di guardarlo, dovrai sicuramente accedere al tuo account YouTube per visualizzarlo. Un video di YouTube non in elenco è un video di YouTube che non è stato inserito nell'elenco dal proprietario del video, il che significa che, sebbene sia ancora disponibile per la visione su YouTube, non verrà visualizzato nei risultati di ricerca. Se hai problemi a sfruttare al meglio il link condiviso che ti è stato inviato da un amico, dovrai assicurarti di avere il tuo account YouTube attivo e di aver effettuato l'accesso quando stai cercando di visualizzare il video.
Assicurati di aver effettuato l'accesso a youtube tramite lo stesso indirizzo email a cui hai ricevuto l'accesso ai video da youtube. EyeZy e mSpy sono entrambe alcune delle migliori opzioni di visualizzazione di video privati di YouTube che ti aiuteranno ad accedere a quei video privati di YouTube, in modo da non dover chiedere il permesso al proprietario e poi attendere che questa autorizzazione venga concessa.